SERATE TEATRALI

Allo scopo di creare, per i nostri soci, un simpatico spazio di socialità che ci consenta, tutti insieme, di conoscerci meglio e poter trascorrere qualche gradevole momento di aggregazione, si è pensato di prendere contatti con il responsabile del Teatro 7, di Via Benevento 23, per attivare una convenzione, all’apertura della nuova stagione teatrale, che consenta di riservarci 15/20 biglietti per lo spettacolo delle 18.00 della domenica, che l’A.I.P.A fornirà, gratuitamente, solo ai propri soci che ne faranno richiesta presso il nostro sportello di accettazione. Chiunque si presenterà al Teatro7 senza aver effettuato la prenotazione presso lo sportello A.I.P.A. pagherà al botteghino il prezzo intero del biglietto.

Dovendo corrispondere in anticipo il prezzo dovuto per i posti prenotati al teatro, l’A.I.P.A. chiederà all’atto della prenotazione, presso il nostro box accettazione, un modesto contributo, che verrà restituito da un nostro delegato all’ingresso del teatro. La conferma dovrà pervenire all’A.I.P.A. entro il giovedì precedente lo spettacolo. In caso di mancata partecipazione dopo aver dato conferma, l’acconto non verrà restituito.

La locandina con l’elenco degli spettacoli della stagione 2016/2017 è disponibile fin da ora presso lo sportello A.I.P.A.

Le domeniche riservate ai Soci A.I.P.A. Roma sono:

DATA

SPETTACOLO

ATTORI & ATTRICI

2 ottobre 2016

Claustrofobia

Gabriele Carbotti, Fabrizio D'Alessio, Andrea Dianetti

23 ottobre 2016

Il pellegrino

Massimo Wertmuller

6 novembre 2016

Ladri di battute

scritto e diretto da Marco Zadra

4 dicembre 2016

Come tre aringhe

Marco Falagusta, Marco Fiorini e Mimmo

8 gennaio 2017

Due di notte

Michele La Ginestra e Sergio Zecca

29 gennaio 2017

Le bisbetiche stremate

Federica Cifola, Beatrice Fazi, Giulia Ricciardi

19 febbraio 2017

Io non posso entrare

Andrea Perrozzi e Alessandro Salvatori

5 marzo 2017

Cose popolari

Nicola Pistoia, Francesco Stella, Ariele Vincenti

26 marzo 2017

Chiamalo ancora amore

Gianni Ferreri e Daniela Morozzi

9 aprile 2017

Mamma…zzo e ritorno

Federica Cifola e Marco Terenzi

23 aprile 2017

L’accendino magico

scritto e diretto da Claudio "Greg" Gregori

7 maggio 2017

Un per cento

Fabio Avaro e Enzo Casertano

È ovvio che l’organizzazione e la buona riuscita di questa iniziativa e delle altre che seguiranno è legata alla fattiva volontà dei soci di essere presenti e partecipare.

Noi cerchiamo di fare il possibile per essere presenti al vostro fianco, ma per realizzare qualche cosa di concreto bisogna essere in due: Voi e noi.

Giuseppe Dell’Aquila